Powered By Blogger

lunedì 22 novembre 2010

Plustek SmartOffice PS286 Plus: uno scanner A3 accessibile

Roma (stampa) – Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, lancia SmartOffice PS286 Plus, un nuovo scanner duplex ADF compatto e versatile per l’ufficio.
Grazie all’’ingombro davvero ridotto per uno scanner professionale, in grado di gestire una mole di lavoro di 1500 fogli al giorno, ad una velocità di 50 immagini per minuto, questo nuovo prodotto può essere sistemato anche in spazi molto ristretti. E’, quindi, ideale per piccole e medie imprese in generale, ma anche piccoli uffici, front desk e situazioni di home office.
Compattezza e versatilità sono le principali peculiarità di questo scanner che, dotato di caricatore ADF da 50 fogli, consente di digitalizzare fino a 20 biglietti da visita in maniera consecutiva, ma anche carte plastificate e documenti fino al formato A3, grazie ad un innovativo sistema che prevede l’utilizzo di un particolare “foglio di protezione” in dotazione.
Lo scanner PS286PLUS di Plustek
Lo scanner PS286PLUS di Plustek
Più nel dettaglio, è possibile, infatti, trasformare in digitale qualsiasi documento in formato A3 semplicemente piegandolo in due ed inserendolo, poi, all’interno del “foglio di protezione”, che verrà riposto nelle guide dello scanner, per la digitalizzazione. E’ sufficiente, a questo punto, selezionare la modalità duplex per acquisire con una sola passata fronte e retro del documento, che verranno poi uniti automaticamente via software a formare l’’A3 originale.
Di facile utilizzo, lo scanner SmartOffice PS286 Plus è dotato di quattro pulsanti personalizzabili, UP, DOWN, SCAN, STANDBY, tramite i quali è possibile digitalizzare un documento trasformandolo direttamente in un “searchable PDF” facilmente ricercabile, oppure allegandolo ad un’email, o caricandolo su FTP, acquisendolo come testo tramite software OCR e BCR, o ancora mandandolo direttamente alla stampante.
La dotazione software di questo scanner all’avanguardia ne migliora, infine, ulteriormente le performance grazie a funzioni quali il raddrizzamento automatico e il ridimensionamento e ritaglio automatici, con cui l’applicativo identifica le dimensioni del documento digitalizzato, lo ritaglia lungo i bordi e lo riallinea, il tutto senza necessità di impartire manualmente particolari istruzioni. Strumento di particolare utilità è, anche, la funzione che permette di escludere un canale colore (rosso, verde o blu) durante la scansione.
Il ricco corredo software dello SmartOffice PS286 Plus comprende Plustek DocAction, Plustek DI Capture, Abbyy FineReader Sprint Plus, Hotcard Bizcard Finder, NewSoft Presto! IageFolio, NewSoft Presto! Page Manager.
Lo scanner SmartOffice PS286 Plus è disponibile in Italia con un prezzo al pubblico a partire da € 449 IVA inclusa.

Nessun commento:

Posta un commento