Powered By Blogger

giovedì 25 novembre 2010

Informazioni sulla tecnologia grafica Intel

Quando scegli un PC dotato di tecnologia grafica Intel®, ottieni una soluzione integrata che offre prestazioni elevate. Se scelta come caratteristica opzionale, la tecnologia grafica Intel è direttamente integrata nel PC, e offre velocità e funzionalità eccellenti per una riproduzione fluida di video in alta definizione e un'esperienza coinvolgente con i videogame.
Qual è la differenza di una soluzione integrata? Le schede video esterne consumano più energia, possono richiedere ventole e rendono più difficile la realizzazione di sistemi in formato compatto, come i notebook ultramobili. Essendo una soluzione interna e integrata, la tecnologia grafica Intel rende disponibili PC più piccoli e silenziosi in grado anche di offrire una durata prolungata della batteria per i notebook e un consumo ridotto nel caso dei PC desktop.
I video in alta definizione hanno rivoluzionato l'intrattenimento, e Intel si impegna per offrirti l'esperienza più soddisfacente possibile con il tuo PC. Con la tecnologia Intel® Clear Video, una suite di miglioramenti video incorporati nella tecnologia grafica Intelλ, la riproduzione di video è a dir poco sorprendente.
La tecnologia Intel Clear Video offre una riproduzione video migliorata, immagini più definite, controllo preciso dei colori e supporto avanzato per i più recenti monitor HD.
Questa esperienza non è limitata solo al monitor. Con la tecnologia Intel Clear Video diventa anche facile guardare video sui recenti apparecchi TV e monitor di fascia alta in digitale. Mentre le tipiche connessioni audio e video richiedono molti cavi, la tecnologia Intel Clear Video permette di ottenere connessioni digitali di alta qualità con un singolo cavo, semplificando il collegamento di decoder, lettori DVD e apparecchi TV.
Scegli la tecnologia grafica Intel nel tuo nuovo PC. I tuoi occhi si delizieranno con un'esperienza straordinaria di visione dei video.

Dai più forza al tuo video

 

 



Nessun commento:

Posta un commento